14 settembre ore 20.30 – Serata con Giuliano Zuccato in Fossa Mala

Giuliano Zuccato è onorato di invitarti a partecipare ad una serata tra amici dove potrai conoscere la sua storia e quella del Maglio di Bannia.

Ospiti della serata direttamente dagli Stati Uniti Giuseppe Delena e Sherrie Ann Grieve apprezzate voci, che canteranno per Voi le più belle arie della tradizione lirica italiana.

Vi aspettiamo giovedì 14 settembre alle 20.30 presso i locali di Fossa Mala a Fiume Veneto.

Per chi volesse è possibile visitare il Maglio durante il pomeriggio della stessa giornata.

Giuliano Zuccato ha fatto parte della squadra di modellisti di design che anno creato l’originale Mustang del 1964 – Giuliano attualmente attraverso questa fondazione
( www.horseofdestinyfoundation.org ) formata da una fitta rete di volontari creati per ricevere ,amministrare e distribuire fondi allo scopo di rivitalizzare e ricostruire lo spirito di individui che soffrono di dolore fisico o emotivo.

14 settembre ore 20.30 – Serata con Giuliano Zuccato in Fossa Mala ultima modifica: 2017-09-12T07:53:44+00:00 da Pro Loco Bannia